Ricerca

Avviso pubblico per concessione in comodato d’uso di libri di testo, kit didattici, devices

Gli alunni di Scuola Secondaria di I grado in situazione di disagio economico possono usufruire di libri di testo, kit didattici e devices in comodato d'uso

Utente TECH 012

da Tech 012

0

Emanato l’Avviso pubblico per la concessione in comodato d’uso di libri di testo, kit didattici, devices alle studentesse e agli studenti in difficoltà delle Scuole Secondarie di I grado, al fine di garantire loro pari opportunità e diritto allo studio. Le famiglie in possesso dei requisiti necessari possono avanzare richiesta per i propri figli entro e non oltre il 30 settembre 2023.

L’Avviso è emanato nell’ambito dell’Asse I del Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola” 2014/2020 e del Programma Operativo Complementare (POC) “Per la Scuola” Asse I.

Per ulteriori informazioni, si prega di prendere visione degli allegati.

domanda allegato 1

pdf - 114 kb