Circolari e avvisi

SI COMUNICA CHE IN DATA  25/01/2021 ALLE ORE 15:00 SI TERRA', IN VIDEOCONFERENZA, L'INCONTRO PER CLASSI PARALLELE/AMBITI DISCIPLINARI NEL QUALE LE SS.LL. FORNIRANNO GLI OBIETTIVI DA INSERIRE NEL DOCUMENTO  DI VALUTAZIONE.

SEGUIRA' COMUNICAZIONE DEI LINK PER I COLLEGAMENTI.

DI SEGUITO IL LINK SU CUI CLICCARE PER LE ISCRIZIONI ON LINE RELATIVE ALLA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO

LINK ISCRIZIONE ON LINE

INOLTRESI RIPORTANO i CODICI MECCANOGRAFICI DEI PLESSI

Plesso C.Guidi: CSEE8AG02P

Plesso S.Francesco: CSEE8AG01N

Plesso Madonna della Catena: CSEE8AG05T

SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO: CSMM8AG01L

ALLE STUDENTESSE E AGLI STUDENTI DELL'ISTITUTO

AI GENITORI

AL PERSONALE SCOLASTICO

SI COMUNICA CHE DOMANI 21/01/2021 RIPRENDERA' LA DIDATTICA IN PRESENZA ANCHE PER LA SCUOLA PRIMARIA E PER LA SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

CORDIALI SALUTI.

DOTT.SSA GIUSEPPINA SILVANA SAPIA

AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE PER L'INDIVIDUAZIONE DI ESPERTI FACILITATORI PER LE ATTIVITA' LABORATORIALI PREVISTE DAL PIANO DI FORMAZIONE DEL PERSONALE DOCENTE NEOASSUNTO PER L'A.S. 2020/2021 AMBITO 0005 CALABRIA- AMBITO TERRITORIALE N. 3 COSENZA.

RETE PROVINCIALE DI SCUOLE

Si allega il PROGRAMMA DELLE ATTIVITA' DI FORMAZIONE

PROT. N. 384

DISPOSTO DIRIGENZIALE DI PROROGA SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA E DI ATTIVAZIONE DELLA DDI PER TUTTE LE STUDENTESSE E DLI STUDENTI DELL'ISTITUTO- SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO.

Allegati:
Scarica questo file (DISPOSTO DIRIGENZIALE.pdf)DISPOSTO DIRIGENZIALE.pdf[ ]607 kB

PROROGA SOSPENSIONE SERVIZIO REFEZIONE PER LA SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA DI PRIMO GRADO FINO AL 23/01/2021.

covid spazio

PON 14 20