albo pretorio amministrazione trasparente registro-online

Nel file allegato è possibile consultare la lettera agli studenti del Signor Ministro Prof. Giuseppe Valditara diramata in occasione della celebrazione del "Giorno della libertà"

Allegati:
Scarica questo file (m_pi.AOOGABMI.REGISTRO UFFICIALE(U).0094096.08-11-2022.pdf)Lettera agli studenti del Signor Ministro Prof. Giuseppe Valditara - 9 novembre [Lettera agli studenti del Signor Ministro Prof. Giuseppe Valditara - 9 novembre 2022 celebrazione \"giorno della liberta\'\"]175 kB
covid spazio

PON 14 20